339 3835388 donadioant@yahoo.it

Chi sono

Dott. Antonio Donadio, laureato in odontoiatria e protesi dentale all’Università degli Studi di Siena nel 2005 con il massimo dei voti e lode , iscritto all’ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Potenza e socio dell’ ICP (International College of Prosthodontists).

Ho esercitato la mia professione per dieci anni presso la clinica odontoiatrica dell’ospedale “Le Scotte” di Siena dove mi sono dedicato per lo più alla Protesi Mobile Totale e Parziale; durante questi anni ho inoltre ricoperto il ruolo di tutor dei numerosi Master Universitari in Protesi Mobile tenutisi nel Reparto e ho collaborato anche a corsi di perfezionamento in  Protesi  Rimovibile e su Impianti esterni alla struttura ospedaliera.

Ad oggi svolgo la mia attività negli studi di Montespertoli e Lucignano  e collaborando presso altri studi odontoiatrici privati. Da sempre mi sono adoperato per garantire cure dentali efficaci e durature, con onestà e rispetto delle esigenze economiche di chi si rivolge a me.

Nei miei studi mi avvalgo di preziosi collaboratori per garantire una copertura completa per tutte le necessità dei miei pazienti.